Identity

IDENTITY

Kairòs Solutions è la società che ha elaborato la metodologia originale del Coaching Creativo.

Dal 2005 supportiamo persone e aziende a “liberare soluzioni” e vivere pienamente l’espressione di passioni, valori e competenze per l’evoluzione manageriale, professionale e personale.

Siamo il punto di riferimento di grandi aziende nazionali e multinazionali che hanno scelto la nostra metodologia di intervento

• per valorizzare le persone con progetti integrati di coaching e formazione;
  • per l’evoluzione dei team con percorsi di group/team coaching e team work;
  • per facilitare i cambiamenti nell’innovazione aziendale con progetti di consulenza e facilitazione del processo creativo.

La Scuola di Coaching Creativo è frutto di anni di sperimentazione, applicazione concreta del Coaching Creativo, pubblicazione di testi e articoli per trasmettere l’expertise, le tecniche e gli strumenti a chi crede nell’evoluzione continua e lavora per qualcosa di più grande.

Nei nostri corsi i partecipanti apprendono teorie, metodi, tecniche e competenze per saper “fare” e saper “essere” un vero Coach Creativo, grazie ad un percorso intenso, coinvolgente seguiti personalmente dai fondatori di Kairòs Solutions e dai docenti senior, altamente qualificati che hanno ricevuto le credenziali ICF.

La Scuola di Coaching Creativo ha realizzato percorsi corporate per formare coach interni e manager coach come ad esempio:

Identity master group

MASTER IN GROUP E TEAM COACHING DELL’INTERNAL COACHING ACADEMY DI INTESA SANPAOLO.

Identity manager

IL MANAGER COACH
IN PIAGGIO.

Identity programma

PROGRAMMA CREATIVE COACH IN GIGROUP E RANDSTAD REALIZZATE IN PARTNERSHIP CON ASSOLAVORO

PROGRAMMA CREATIVE COACH IN ASSOLAVORO RIVOLTO ALLE AGENZIE PER IL LAVORO TRA CUI: ADECCO, MANPOWER, RANDSTAD, SYNERGIE.

Identity skills

CREATIVE COACHING SKILLS IN GIGROUP